Un arredamento moderno e luminoso, dallo stile morbido e al tempo stesso contemporaneo, in cui sono state inserite citazioni retrò attraverso gli elementi di arredo, come le sedie di ispirazione vintage di Dialma Brown, la cucina Arredo3, il mobile soggiorno in legno di Devina Nais, i lampadari di Karman, il gruppo notte Le Fablier.
Il nostro studio di progettazione ha curato il collegamento visivo e funzionale tra la zona living e la scala attraverso un ricercato lavoro di cartongesso che ha coinvolto il camino e l’ingresso.
La nostra falegnameria ha realizzato l’armadio guardaroba e la consolle; nostro anche lo studio integrale dell’illuminazione degli ambienti.
Per i tendaggi abbiamo scelto in lino per enfatizzare l’idea di leggerezza e luminosità d’ambiente, in particolare nella camera da letto, dove il tessuto in lino traforato con intaglio e ricamo impreziosisce l’atmosfera.
La zona cucina è personalizzata da una decorazione a righe verticali, che mette in evidenza l’originale spazio ripostiglio ricavato in un angolo .
Il lavabo del bagno è stato realizzato con un mensolone in massello di rovere della ditta Devina Nais, mentre lo specchio di Dialma Brown contribuisce ad arricchire la particolarità della stanza.